BinSalum7
JF-Expert Member
- Jan 26, 2019
- 1,733
- 3,847
Mie najua na kifaransa kiasi chake, nilijifunza shulen lakin sikukipenda sana.Me inabidi niwe na urafiki na akina fall ipupa huwenda nitakijua vzr
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mie najua na kifaransa kiasi chake, nilijifunza shulen lakin sikukipenda sana.Me inabidi niwe na urafiki na akina fall ipupa huwenda nitakijua vzr
Nguruwe anaitwa Maiale.Bambino? Hebu nikumbushe nguruwe inaitwaje kitaliano
Va bene! Parli bene? Ho mia amica, lei e' Napolitana, lei insegna bene l'italiano! Ogni giorno io parlo con lei! Ma non ho Tanzanian che parla l'italianoAnche io ho imparato da solo dopo aver avuto amici italiani
Ho imparato questa lingua quando ero al liceoCiao! Sempre sai l'italiano bene! Giusto! Dove imparato questa lingua mia amico??
Da vero??Ho imparato questa lingua quando ero al liceo
Sì, naturalmenteDa vero??
Ok, hai visitato l'Italia anche una volta? Conosco un po' l'italiano ma non ho qualcuno con cui parlare.Va bene! Parli bene? Ho mia amica, lei e' Napolitana, lei insegna bene l'italiano! Ogni giorno io parlo con lei! Ma non ho Tanzanian che parla l'italiano
Bila kusahau bonucci chiellinJuventus turíñ -uzi mzuri
Cìrö immobile atalañtä -endeleeni kushusha maneno
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]Bonnuccì chiellini
Também, eu falava espanhol mais não tive nenhuma pessoa com quem eu podia falar, por tanto eu começei aprender o Português e Francés. Também ainda não há muitas pessoasSono molto interessato con questa lingua ma non ho persone con parlare